Il collegamento online

Il collegamento online presenta in modo innovativo le singole riunioni, da realizzare in stanze virtuali e condividendo documenti non cartacei. La tecnologia, attraverso lo strumento online, permette di ottimizzare i tempi e intensifica la condivisione di più spazi, pur non essendo presenti in determinati contesti. Gli utenti online diventano protagonisti, tanto da poter interagire e intervenire anche attraverso commenti che vengono registrati dalla rete che si utilizza.

SALA
RIUNIONI

Sala Riunioni Virtuale

Le sale riunioni virtuali sono uno strumento ordinario e si distingue per la comodità e la semplicità d’uso. Attraverso la tecnologia, la sala riunioni viene trasformata in uno spazio virtuale dov'è possibile condividere documenti online. Ogni convocazione di Consiglio di presidenza e/o Consiglio Generale, viene registrato e messo a disposizione per chi ne fa parte. Il collegamento , pertanto, resta sicuro tra i membri del Consiglio e terzi. Il portale agevola questo compito. 

WEBINAIR

Webinair

Segui le DIRETTE LIVE che consentono ai visitatori di avere un ruolo partecipativo attraverso il portale e/o i canali social.