Dichiarazione di Michele Boccardi, presidente Assoeventi - Confindustria

Questo dato lo possiamo benissimo confermare con le continue richieste dall’estero di realizzare sogni in tante località italiane e che oggi ancora di più vanno valorizzate attraverso i rapporti tra le imprese, rappresentate da Confindustria.
Ciò che regge il nostro dato in percentuale è proprio l’export e con assoeventi diventa uno strumento essenziale di crescita economica ed in grado di offrire alle imprese le risposte più adatte. Un Modello fondamentale da seguire è, dunque, identificare punti di forza, punti di debolezza, punti di miglioramento dell’azienda nei vari processi di cui Assoeventi è costituita e per fare questo è necessario individuare nuove formule e strategie e inventando soluzioni e nuove modalità di business.
Altri due punti importanti sono alla base della costituzione di Assoeventi: stiamo portando avanti un progetto che vede in primo piano la realizzazione di un contratto collettivo nazionale che possa regolamentare i settori dei grandi eventi, del luxury e del Wedding. In più, vogliamo seguire un preciso programma che possa modificare profili tributari, Tari, Tasi e Imu, ambientali e di contrattualistica di lavoro riguardanti le imprese della filiera Assoeventi”.
 
Approfondisci

https://www.cataniatoday.it/eventi/sposami-inaugurata-la-fiera-evento-del-wedding-12-gennaio-2020.html

https://catania.gds.it/articoli/societa/2020/01/11/al-via-a-catania-la-fiera-sposami-tutte-le-news-sul-mondo-dei-matrimoni-87ab2539-96e1-4793-b048-91ff2c6fd06b/

https://www.cataniaoggi.it/cultura-e-spettacolo/sposami-alza-il-sipario-la-xvi-edizione-parte-con-un-boom-di-presenze_678

https://catania.livesicilia.it/2020/01/07/sposami-su-il-sipario-fiera-tra-eleganza-e-sogno_517775/

 

 

Related Articles