Nasce un brand
EVENTS
LUXURY
WEDDING

Assoeventi, l’Associazione nazionale delle imprese che operano nel settore degli eventi è socio effettivo in Confindustria.
L'avvio del progetto ASSOEVENTI è stato sostenuto e condiviso dalle Associazioni territoriali,  con l'obiettivo di allargare la platea delle imprese che possono implementare e consolidare questa nuova rappresentanza.

MADE IN ITALY

Un’idea che parte da un' esigenza dettata dal mercato estero e dal senso di appartenenza ad una terra che vuole tutelare le proprie risorse e offrire importanti opportunità con l'obiettivo di potenziare ogni singola competenza e professionalità.

"Trasporto e turismo sostenibile: il Mezzogiorno al centro della Ripartenza"
27 luglio 2020
“Non c’è turismo e non ci sono eventi senza mobilità. Siamo aziende praticamente gemelle, fortemente interconnesse tra di loro perché noi senza trasporto e mobilità sostenibile non esistiamo. Senza pensare all’indotto che viene generato da questi settori e che è ulteriormente connesso al mondo dei trasporti”.
È quanto ha dichiarato Michele Boccardi, presidente Assoeventi, intervenuto al dibattito che si è tenuto presso Masseria Li Reni, Manduria, organizzato dall'Associazione Alis, con in primo piano lo sviluppo del Sud, con un focus su due settori: il trasporto e il turismo in chiave green.
All'evento hanno preso parte imprenditori del settore e Istituzioni.
Si tratta di un appuntamento annuale, giunto alla terza edizione e moderato dal padrone di casa Bruno Vespa.

L'OPINIONE

spazio digitale nel quale Assoeventi esprime l’ opinione di ogni singolo associato,
su tematiche inerenti l’associazione.